domenica 25 aprile 2010

Capoliveri Legend Cup

Procedono a gonfie vele le iscrizioni alla Capoliveri Legend Cup, la 4. prova di Coppa Toscana che si disputerà all'Isola d'Elba il 16 maggio 2010.
In particolare, sono moltissimi i bikers con famiglia al seguito che finora hanno scelto di arrivare sull'isola fin dal giovedi, allettati sicuramente dalla possibilità di un soggiorno di tipo balneare ma anche dal programma della manifestazione, che prevede tre giorni di eventi sportivi e di ospitalità ai massimi livelli.
Si gareggerà già dal venerdi, con la CHIASSI CUP, kermesse ad eliminazione che si disputerà nel centro storico di Capoliveri. In palio, ricchissimi premi per le categorie ed al vincitore un soggiorno gratuito all'Isola d'Elba, oltre alla possibilità per tutti i partecipanti di entrare di diritto in griglia di merito nella gara della domenica.
Il sabato è la giornata dedicata ai più piccoli, con la Junior Bike programmata nella località balneare di Lacona, a ridosso delle famose 'dune', zona naturalistica protetta del Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano.
In entrambe le serate, nel centro storico del paese, saranno aperti degli stands enogastronomici con prodotti tipici del territorio, a disposizione dei partecipanti all'evento e dei loro accompagnatori.
La gara di domenica, poi, affascina tutti, sia per il suo ricchissimo montepremi che per il semplice pacco gara, di altissimo livello, che verrà presentato ufficialmente nei prossimi giorni. Questo, oltre al fascino di correre sui leggendari sentieri di Monte Calamita,che ospitarono la mitica prova di Coppa del Mondo del 1994.
Per chi non avesse ancora prenotato o avesse incontrato difficoltà con i trasporti marittimi, ricordiamo che sono stati risolti i problemi che avevano incontrato alcuni camperisti, ottenendo dalle compagnie di navigazione le agevolazioni anche per i camper superiori ai 6 metri.
Il consiglio, comunque, è quello di rivolgersi direttamente alle strutture ricettive – alberghi, campeggi, affitta appartamenti – convenzionate con la Capoliveri Legend Cup per ottenere la prenotazione del traghetto alle migliori condizioni.
Il tutto potrà essere fatto direttamente attraverso il sito www.capoliverilegendcup.it

Nessun commento:

Posta un commento