mercoledì 8 giugno 2011

Sclerock, seconda edizione: Ivrea e l'Isola d'Elba più vicine

Sabato 11 Giugno 2011 alle ore 21.00 In Piazza di Chiesa a San Piero In Campo, concerto live a sostegno delle attività d’informazione e aggregazione dei Gruppo AISM dell’Isola d’Elba e di Ivrea.


AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla - è l’organizzazione in Italia che interviene a 360° sulla sclerosi multipla attraverso la promozione, l’indirizzo e il finanziamento della ricerca scientifica; l’erogazione gratuita di servizi socio – assistenziali; la rappresentanza e l’affermazione dei diritti delle persone con SM.

La sclerosi multipla è una delle più gravi patologie del sistema nervoso centrale ed è per i giovani la seconda causa d’invalidità dopo gli incidenti stradali. Sono 61.000 le persone attualmente colpite da questa malattia in Italia, dei quali 26.000 in una fascia d’età tra i 20 e i 30 anni.

Con lo scopo di porsi come il punto di riferimento dei giovani con SM per coinvolgerli, supportarli e sostenerli nel difficile sforzo di superare ogni forma di emarginazione e contrastarla sin dalle prime fasi, AISM ha ideato delle iniziative che danno vita ad eventi e attività che li coinvolgano direttamente.
“ SradichiaMoci dai pregiudizi, dal pietismo e dalle barriere fisiche e mentali !!! ”

Per questo un concerto Rock anzi lo Sclerock.
Questa è un’iniziativa ideata e realizzata dal Circolo Culturale le Macinelle ,dall'Hotel & Resort Lacona, dall’AISM dell’Isola d’Elba e dall’AISM di Ivrea.
Si ringrazia il Comune di Campo per il sostegno .
Durante la serata Dolci Trdizionali offerti dall’ASD Luigi Martorella e dal Piccolo Hotel Versilia.
I vini saranno offerti dalla Cantina Terre del Granito, mentre la logistica è curata dall'Hotel & Resort Lacona e dalla Paninoteca Mago Chio. Un ringraziamento particolare va alla “Cooperativa Terra Uomini e Ambiente “per il montaggio delle pedane.
Inizio concerto alle ore 21.30 con il Gruppo “ Anni 60 “ a seguire gli "Acido Onirico"

Nessun commento:

Posta un commento