giovedì 9 dicembre 2010

Capoliveri: eventi natalizi

Immagine http://immagini.tipiace.it/

Sabato 11 dicembre dalle 16 alle 19, presso il  Centro Giovani L'Aquilone, si terrà l'ultimo appuntamento del Laboratorio creativo di Natale a cura dell'Associazione "Li Bamboli" che indice un nuovo pomeriggio dedicato alla realizzazione di cartoline di Auguri. Tutti i bambini del paese sono invitati al Centro Giovani L'Aquilone, in via Tito Speri, per divertirsi e realizzare elaborati artistici sotto l'amorevole guida di Alessandra e Lorenza.

Si prosegue mercoledì 22 dicembre dalle 14.30 alle 17.30 in  piazza Matteotti con la Festa pubblica organizzata dal Circolo Giovanile dell'Associazione culturale Banda Musicale Giuseppe Verdi che avrà questo programma:. 14.30 inizio della Festa: ingresso degli Elfi con le cassette delle lettere, Animazione per bambini con balli di gruppo e alle 15.30 l'ingresso di Babbo Natale e la consegna dei doni.

Il 6 gennaio dalle 14.30 alle 17.30, sempre in piazza Matteotti, tutti invitati per stare insieme e festeggiare l'Epifania: alle 14.30 Animazione e giochi in attesa della Befana, alle 15.30 Arrva la Befana Consegna delle calze Giochi per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento