lunedì 16 agosto 2010

Con Blu Navy l'Elba arriva un'ora prima


Da una quindicina di giorni sul traghetto Primerose della Blu Navy sono aperte due "vetrine" dedicate ai prodotti made in Elba: un negozio monomarca di profumi dell'Acqua dell'Elba e un'altra dedicata ai prodotti tipici dell'Isola. Proposte che in questo caso è giusto definire a "miglio zero": la gastronomia elbana, i vini, gli oli, la birra fatti sull'isola ed ancora guide e prodotti editoriali dedicati.

E' per questo che, per i turisti in partenza per l'isola, l'Elba arriverà con un'ora d'anticipo, un esempio di marketing territoriale e una forma di sistema che sancisce ancora una volta il desiderio della nuova compagnia di radicarsi nel tessuto locale.

Intanto dopo la collaborazione con l'Associazione Albergatori Elbani, l'amministratore delegato di Blu Navy Giulio Schenone, annuncia l'accordo con la Faita, l'associazione dei campeggi dell'Isola che con un semplice click potranno accedere a tariffe privilegiate per i propri clienti.

Nessun commento:

Posta un commento