martedì 20 luglio 2010

Tutto in una notte: a Capoliveri c'è la Notte Blu! E il programma si costruisce su Facebook!


Dal tramonto del 10 agosto sino all'alba l'intero paese di Capoliveri si tingerà di blu, la seconda edizione della Notte Blu quest'anno parte dal basso. Promosso dal Comune in collaborazione con alcune associazioni artistiche elbane l'evento è organizzato attraverso una progettazione partecipata che si sta organizzando sulla pagina dedicata aperta appositamente su Facebook.
Sotto un cielo carico di stelle, immersi in una magica atmosfera, arte, musica, astronomia, sogno, leggerezza, allegria all'insegna del BLU. A Capoliveri, Isola d'Elba, dal tramonto del 10 Agosto 2010 all'alba del giorno dopo.

La Notte Blu è una particolare variante della notte bianca che si svolge nelle località balneari di tutta Italia, un evento dedicato all’Europa e al mare, alle sue culture, tradizioni, diversità e sapori. Una piacevole occasione per conoscere la cultura elbana, in un itinerario spettacolare tra strade, piazze, ristoranti, bar, negozi e cinema di Capoliveri che per l'occasione sarà completamente vestita di blu.

Ci sarà da trascorrere la notte in festa sotto il cielo stellato di una Capoliveri surreale, dipinta di blu. Tutta la notte artigiani, negozianti, bar e ristoranti rimarranno aperti fino a notte fonda, un'accoglienza suggestiva e irripetibile e perfino uno stranissimo set fotografico.

Per essere aggiornato e contribuire alla progettazione dell'evento clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento