lunedì 3 maggio 2010

Informagiovani Portoferraio: un corso per videomaker.


Hai in mente di fare un video (un racconto della realtà in cui vivi, un videoclip o un promo per i tuoi spettacoli), ma non sai come realizzarlo? Adesso il Comune ti offre le competenze per farlo.

Per partecipare devi avere tra i 14 e i 25 anni, devi essere residente a Portoferraio ed avere già un progetto in mente e soprattutto un valido motivo per portare su video la tua idea.

Basta avere una fotocamera o videocamera (disponibili in caso di reale necessità), un pc portatile con il programma adatto e così sarai seguito dal tutor Stefano Muti, esperto di tecniche di video montaggio, che ti guiderà nella creazione del tuo video insegnandoti tutti i trucchi.

Insomma un progetto fuori dal comune tanto che i giovani più creativi e interessati avranno la possibilità di seguire Stefano Muti nel suo lavoro di videomaker.

Se sei interessato, chiama entro il 14 maggio 2010 al numero dell’ Informagiovani 0565/937277 - il lunedì dalle 9.30 alle 12.30 , il martedì , mercoledì, e venerdì dalle 16.30 alle 19.30 e dai la tua disponibilità. Il primo incontro si terrà nei locali della redazione del portale informagiovani (presso il Comune) mercoledì 19 maggio dalle 14 alle 16.

Ti aspettiamo!
Informagiovani Portoferraio

Nessun commento:

Posta un commento