venerdì 28 gennaio 2011

Tennis Camp Isola d'Elba

Dopo aver parlato quasi sempre di mangiare e bere è bene dedicarsi a raccontare qualche soluzione isolana per la cura della forma fisica. Oggi parliamo di tennis e in particolare del Tennis Camp Isola d'Elba alla Costa dei Gabbiani.

Un fitto carnet di possibilità di vacanza uniti alla pratica tennistica, organizzati per assecondare le esigenze di tutti i giocatori di qualsiasi livello essi siano. In una cornice di rara bellezza, quella della Tenuta delle Ripalte, nel Comune di Capoliveri, e la Costa dei Gabbiani sono un'isola nell'Isola.

Il campo da tennis sul tetto della cantina
Per la settimana di Pasqua vi segnalo questa possibilità, tra le altre, che ho scovato sul sito ufficiale rinnovato di recente:

Pacchetto Tennis Player:
6h. di stage di tennis (4h. 30’ in campo, 1h. 30’ di aula). Torneo di doppio giallo, utilizzo gratuito dei campi da tennis. Sistemazione in camera doppia per quattro notti a pensione completa bevande incluse (acqua e vino della casa) dalla cena del giovedì al pranzo del lunedì. Omaggio a tutti gli iscritti allo stage di tennis
Pacchetto accompagnatori:
Perché anche gli accompagnatori (amici/e, familiari e parenti) possono essere dei nostri!

Ed ora vi racconto di una particolarità della Costa dei Gabbiani. All'interno della tenuta è stata realizzata una cantina che ho di recente avuto modo di visitare. Oltre ad essere luogo di preparazione di eccellenti vini elbani, vi si può anche giocare proprio a tennis. Dove? Ma sul tetto! Se volete maggiori informazioni sulla cantina e sui vini della Tenuta delle Ripalte cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento