giovedì 10 giugno 2010

A San Piero Sclerock con gli Acido Onirico, una serata in onore dell'Aism

Da ormai tredici anni, nel mese di giugno, un folto gruppo di persone facenti parte del centro operativo dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Ivrea raggiunge l'Isola d'Elba per trascorrere le proprie vacanze estive. In questa occasione è consuetudine che vengano svolte su tutta l'isola manifestazioni e escursioni, ultima quella al bacino minerario di Rio Marina. Domani sera 11 giugno alle ore 21,00 a San Piero in Piazza di Chiesa l'evento clou delle vacanze 2010.

Grazie alla collaborazione di molti amici elbani si svolgerà a San Piero una serata musicale in piazza durante la quale i malati dell'AISM di Ivrea e i loro accompagnatori oltre a tutti i volontari avranno modo di conoscere e passare alcuni momenti assieme alle persone del centro operativo AISM dell'Isola d'Elba.

Sclerock è una serata incontro musicale un po' particolare con gli Acido Onirico in versione acustica da salotto. Una serata in onore dell'AISM che si è potuta realizzare grazie alla collaborazione del Comune di Marina di Campo, dell'ADS Luigi Martorella, della Paninoteca Mago Chiò, gli Acido Onirico, del Circolo Culturale Le Macinelle e l'Hotel Lacona. Tutti coloro che lo desiderano sono invitati a partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento