sabato 28 agosto 2010

Paolo Migone da Zelig all'Isola d'Elba


L’associazione Amici di Bagnaia con il patrocinio del Comune di Rio nell’Elba e la sponsorizzazione di tutti gli esercizi commerciali di Bagnaia, mercoledì 1 settembre alle ore 22.00 nella piazza di Bagnaia, presenta lo spettacolo di Paolo Migone. L’ingresso è libero.

Forte di un’esperienza teatrale di anni, camaleontico, dallo stile visionario, Paolo Migone sul palco ha la capacità di raccontare, attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini rievocandole con l’ausilio di uno stile di scrittura sobrio e di grande impatto.
Attore, regista teatrale, autore teatrale e televisivo, Paolo Migone usa come filtro la sua comicità corrosiva, la sua inimitabile mordacità toscana che caratterizza uno stile inconfondibile. Il suo argomento preferito è l’eterno gioco fra uomini e donne, che pare fornirgli spunti creativi inesauribili con un occhio sempre attento ai costumi contemporanei, alla realtà del suo tempo. Le sue verità, il suo punto di vista passano attraverso il clima surreale che Migone riesce magicamente a ricreare in ogni sua esibizione.

Nessun commento:

Posta un commento